FAQ

Le vostre FAQ

Le risposte a tutte le domande sul mondo delle insegne luminose

1) Come scegliere la giusta insegna luminosa?

 

La scelta della giusta insegna luminosa è un processo che deve richiedere uno studio preliminare, in linea di massima per ogni tipo di attività è prevista una insegna luminosa specifica. Molto della scelta dipende anche dal posto in cui sarà collocata l’insegna, dallo spazio a disposizione. L’insegna luminosa è una precisa scelta di marketing, tenete sempre a mente il messaggio che volete trasmettere.

 

2) Quanto costa realizzare un’insegna luminosa per la mia attività?

 

Stabilire il costo medio di un’insegna non è mai facile, per questo abbiamo creato un sistema che vi permette di calcolare in tempo reale il preventivo di spesa per la vostra insegna. Vi basterà inserire tutti i dati all’interno dei campi per avere in tempo reale un primo preventivo di spesa.

 

3) Quanti tipi di insegne luminose esistono?

 

Esistono numerosi modelli e tipi di insegne luminose, principalmente ci occupiamo di insegne luminose al LED, insegne a filo NEON. lettere luminose in alluminio e lettere retroilluminate.

 

4) Offrite anche servizi extra?

 

Assolutamente si, per ogni tipo di preventivo è possibile richiedere servizi extra come la consulenza grafica, la registrazione del marchio, l’aiuto per le pratiche burocratiche e  il montaggio.

 

5) Dove posso vedere i vostri lavori?

 

E’ possibile vedere i nostri lavori all’interno della nostra galleria. Tutti i lavori sono divisi per tipo di insegna luminosa realizzata.

 

6) Come faccio a contattarvi?

 

Potete contattarci attraverso i numeri di telefono che trovate segnalati in homepage:

 

Fisso: 06.56.34.02.10

 

Mobile: 393.96.91.895

 

Iscriviti alla newsletter - Insegne Luminose Roma - Ledinsegna.it

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di Ledinsegna.it
Riceverai gli ultimi aggiornamenti sui prodotti in offerta!